
(Solo 2 posti a questo prezzo)
Evento organizzato da Meeters
Incontro con l'accompagnatore alle ore 14:00 presso l'hotel a Viterbo.
Pomeriggio dedicato alla visita della città di Viterbo, la cosiddetta “Città dei Papi”, che presenta il più vasto centro storico medievale d'Europa, cinto da mura e circondato da quartieri moderni.
Cena libera e pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel.
In mattinata partenza in direzione di Tarquinia.
Insieme all'accompagnatore visiteremo questa splendida città da sempre emblema della civiltà etrusca, di cui fu uno dei centri più importanti e vivaci.
Pranzo in uno dei ristoranti della zona.
Nel pomeriggio trasferimento al borgo di Tuscania, cittadina d'arte immersa nel verde della campagna maremmana, il cui centro storico è un incalzante alternarsi di chiese, fontane e palazzi che ricordano il periodo medievale e rinascimentale.
Cena libera e rientro in hotel per il pernottamento.
Prima colazione in hotel.
In mattinata, partenza con auto propria per il Paese delle Fiabe.
Il borgo di Sant’Angelo, chiamato il paese delle fiabe, sorge tra colline dolci e vicoli di pietra che sembrano usciti da un racconto antico.
Qui basterà un attimo per tornare bambini e volare nel mondo della fantasia!
Ci dirigeremo poi verso il borgo di Civita di Bagnoregio soprannominata “la città che muore”, per via dei franamenti delle pareti di tufo sulle quali è arroccata. Oggi è in assoluto la località più visitata della provincia di Viterbo, sia per la sua indiscutibile bellezza sia per la sua incredibile realtà geologica.
Pranzo libero.
Rientro verso i propri luoghi d'origine nel pomeriggio.
Cos'è incluso
2 pernottamenti in camera doppia
Prima colazione
Pranzo di Pasqua
Ingresso a Civita di Bagnoregio
Accompagnatrice Meeters per l'intero viaggio
Assicurazione Medico-Bagaglio
Cosa non è incluso
Trasferimenti
Pasti non menzionati
Tassa di soggiorno se prevista
Tutto ciò che non è indicato nella sezione "la quota include"
Chi troverai nel gruppo
Opzione annullamento
L'opzione annullamento Meeters è utile per chiunque possa dover annullare o rimandare un viaggio all'ultimo minuto a causa di malattia o infortunio.
La polizza rimborsa le spese di viaggio in caso di cancellazione dovuta a motivi gravi e imprevedibili, come una malattia improvvisa, un infortunio o un ricovero ospedaliero. Puoi scaricare qui il vademecum completo con il numero di Polizza ed i dettagli QUI.
Presentando una certificazione medica ufficiale, l'opzione annullamento Meeters consente di annullare o rimandare il viaggio fino al giorno prima della partenza. Il rimborso sarà pari all'importo della prenotazione, esclusa la quota per l'attivazione dell'opzione ed eventuale franchigia. Per i viaggi non confermati, il rimborso include anche la quota per l'attivazione dell'opzione.
L'opzione annullamento può essere sottoscritta e attivata solo al momento della prenotazione del viaggio. Per informazioni più dettagliate, visitare la pagina dedicata.
Hai bisogno di aiuto?
Politiche di cancellazione dei viaggi Meeters
Metodi di pagamento